News
Loading...

I must confess..


Sul tumblr. ci sono tantissimi blog interessanti, oggi la mia attenzione è caduta su di uno in particolare. E' inutile starvi a spiegare la natura di questo blog, le immagini parlano da sole. Se volete approfondire, QUI trovate il blog ufficiale.
E voi? avete mai confessato qualcosa di "peccaminoso"? Sarebbe interessante inaugurare una nuova rubrica con i segreti più piccanti!



"Quando avevo 12 anni, mio cugino, che aveva 16 anni all'epoca, mi mostrò il suo pacco. Mi disse che mi avrebbe dato 5 dollari se gliel'avessi toccato. Mi sono ritrovato a succhiargli il cazzo ogni giorno fino a quando non tornavo a casa. Non mi ha mai pagato.



Una volta quando avevo 14 anni, stavo dormendo a casa di un mio amico (etero) ma mi piaceva davvero tanto. Appena si addormentò mi fiondai nel suo letto e iniziai a masturbarlo fin quando non arrivò. Si svegliò poche ore dopo e pensò di aver fatto un sogno bagnato.



Succhio e scopo continuamente il mio amico mentre lui è su Skype con la sua ragazza. E' così eccitante. Abbiamo addirittura scopato mentre lui era a telefono con lei.



Quando avevo 16 anni, dissi al mio amico che mi piaceva davvero tanto. Mi sono ritrovato a succhiargli il cazzo.


Share on Google Plus

About FattoreX

    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti :

Posta un commento